Sicuredil - Comitato Paritetico Territoriale di Siena
Home Profilo Statuto Amministratori Catalogo offerta formativa Corsi Normativa Servizi alle imprese
 
 
Mailing list SMS
Vuoi essere sempre aggiornato ricevendo informazioni tramite email o sms?
Iscriviti subito!

Inserisci il tuo nome


E-mail


SMS


informativa privacy
Rassegna stampa
 
Cassa edile di mutualità ed assistenza della provincia di Siena
 
Ente senese Scuola Edile
  Home  
  Richiesta intervento gratuito Tecnico SicurEdil C.P.T. di Siena


22/01/2018



Il SicurEdil C.P.T Comitato Paritetico per l’antinfortunistica di Siena, ha istituito un servizio di consulenza e controllo nei cantieri edili completamente gratuito, finalizzato al conseguimento di una riduzione degli infortuni e al contenimento delle malattie professionali nel settore.

Il servizio di Verifica dello stato generale del cantiere ed il controllo della documentazione prevista dalle vigenti normative, sarà svolto da un nostro tecnico incaricato munito di tesserino di riconoscimento “SicurEdil C.P.T.”,  il quale sarà al servizio di imprese e lavoratori su tutto il territorio della provincia di Siena.

Il tecnico,Richard Mille Replica così come previsto dal vigente C.C.N.L. del settore edile e dal D.Lgs. 81/08 e successive modifiche, avrà la possibilità di effettuare visite in qualunque fase di attività cantieristica.

Per usufruire del Servizio Gratuito dovrete compilare il Modulo allegato alla presente e rispedirlo all’indirizzo : info@sicuredilcpt.it

I nostri uffici sono a Vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti






LE ALTRE NEWS



 
 
News
Photogallery
Edilizia SICURA TV
Links partners
DVD lavora protetto
 
SicurEdil C.P.T. Siena Viale Rinaldo Franci n° 18 53100 Siena C.F. 92028900527 Tel. 0577.223459 Fax 0577.226748 – info@sicuredilcpt.it