Sicuredil - Comitato Paritetico Territoriale di Siena
Home Profilo Statuto Amministratori Catalogo offerta formativa Corsi Normativa Servizi alle imprese
 
 
Mailing list SMS
Vuoi essere sempre aggiornato ricevendo informazioni tramite email o sms?
Iscriviti subito!

Inserisci il tuo nome


E-mail


SMS


informativa privacy
Rassegna stampa
 
Cassa edile di mutualità ed assistenza della provincia di Siena
 
Ente senese Scuola Edile
  Home  
  Il Comitato Paritetico Territoriale per la Prevenzione Infortuni, l'Igiene e l'Ambiente di Lavoro per le attività edilizie ed affini della Provincia di Siena, nasce nel 1999 da un accordo contrattuale tra la sezione costruttori edili dell'Associazione degli Industriali di Siena e le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori edili (FIILLEA-CGIL, FILCA-CISL, FENEAL-UIL), in modo paritetico.



L'ente ha per scopo lo studio dei problemi generali e specifici inerenti la prevenzione degli infortuni, l'igiene del lavoro e in genere il miglioramento dell'ambiente di lavoro, formulando proposte e suggerimenti, e promuovendo o partecipando ad idonee iniziative sensibilizzando le Imprese ed i lavoratori. Il Comitato collabora con l' Ente Senese Scuola Edile in tutte le attività formative.



In questi anni il CPT di Siena ha fornito gratuitamente alle Imprese strumenti utili ed un continuo impegno per l'adempimento alla normativa e l'attenzione di queste è pertanto cresciuta in termini di organizzazione, innovazione e coordinamento della prevenzione. In questo contesto le Imprese sono portate ad attribuire alla sicurezza un valore aggiunto al pari della produttività o della qualità del prodotto intrecciate in un indissolubile legame.
 
 
News
Photogallery
Edilizia SICURA TV
Links partners
DVD lavora protetto
 
SicurEdil C.P.T. Siena Viale Rinaldo Franci n° 18 53100 Siena C.F. 92028900527 Tel. 0577.223459 Fax 0577.226748 – info@sicuredilcpt.it